lunedì 26 marzo 2012

LORENZO BACIGALUPO SI AGGIUDICA IL TROFEO CITTA' DI RAPALLO





Il Bacci su KINNOR
Rapallo, 25 marzo - Con un costante rendimento, tre seconde posizioni nelle prime tre prove, Lorenzo Bacigalupo (Full Q) del Circolo Velico Santa Margherita al timone di “Ronnik l’intruso”, si è aggiudicata la sedicesima edizione del Trofeo Città di Rapallo,tre prove, tre bellissimi secondi con duelli sul filo di lana così il Bacci ha costruito la sua prima vittoria in Dinghy
Bravissimo
 Organizzato nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo dal Circolo Nautico Rapallo. Una giornata perfetta quella di sabato, con vento costante, sole e mare calmo che ha consentito tre prove assolutamente regolari. Altrettanto costante il rendimento di Aldo Samele Acquaviva dello stesso circolo, che al timone di “Canarino feroce” si è piazzato in terza posizione nelle prime tre prove. Alle loro spalle Filippo Jannello dello stesso sodalizio che, al timone di “Otaduvi”, nonostante la vittoria nella seconda prova, non è riuscito a recuperare la quinta posizione nella prima prova e la quarta nella terza.
Domenica 25 marzo i regatanti hanno infatti atteso inutilmente che il vento si stabilizzasse, allietati soltanto dalla visita di un branco di delfini che si sono esibiti fra le imbarcazioni. Archiviata senza prove valide la giornata, si è confermata la classifica al termine delle tre prove disputate sabato, che vede inoltre primo degli scafi classici Maurizio Manzoli del Circolo Nautico Rapallo su “Scignoria”, prima classificata donna Francesca Lodigiani del CV S. Margherita Ligure su “Baffina”, primo nella classifica “master” Vincenzo Penagini dello Y.C. Italiano su “Plotzlich Barabba”, quarto in classifica generale e vincitore della prima prova.


Nessun commento:

Posta un commento