lunedì 19 aprile 2010

Melges 20 Audi Sailing Series 2010




Conclusa a Lerici la prima tappa dei piccoli Bolidi firmati Melges.
Ha vinto l'imbarcazione Turnover armata da Renato Vallivero, con Stefano Orlandi alla tattica e Marco Perazzo al timone, davanti al Reggini sailing team, timonato da Francesco Fernetti e coadiuvato alla tattica da Branko Brcin.

26 le imbarcazioni in acqua e vestiti molto differenti..
6 le Barche Quantum, 5 quelle one, 2 per Montefusco , una per Banks e le restanti 12 north..

Ottimi piazzamenti per i ragazzi del Q sailing team, 3 posto a pari punti con il primo, per Il notaro sailing team,capitanato dal Notaio Romano Luca Domenici.
3-3-4-4 i suoi piazzamenti che costituirebbero lo score migliore... ma con il gioco degli scarti, che premia le vittorie a scapito della costanza..sono finiti terzi!

Sesto posto per il Value team di Benedetto Giallongo che dimostra una gran velocità, soprattutto nella prova numero 2, dove conquista una perentoria vittoria.

Ottavo per 3menda di Fede Albano con Giulio Desiderato e Andrea Trani, che dopo un inizio un pò così, riescono ad infilare un ottimo secondo posto al fotofinish, dopo aver dominato tutta la regata.

12esimo posto per lo Spring-Molla sailing team.. alle prese con la tuning dell'albero dopo il disalberamento di pasqua vela.

Ci vedremo a Scarlino ragazzi... e in canna ci sono modifiche ai disegni di Randa e Gennaker!


ciao..Jack!





Nessun commento:

Posta un commento