mercoledì 7 aprile 2010

IL RAGGIO VERDE..x35 Ischia


E tutti gli altri erano ad Ischia...9 prove in 3 giorni..

Non solo pasquavela durante il week end passato, ma anche grande vela e grandi nomi a Forio D'Ischia, per la prima tappa del circuito x-35.

16 le imbarcazioni in regata e il successo è andato a Gabriele Benussi tattico su Karma, grazie a una bellissima ultima giornata in condizioni molto variabili.

Secondo Posto per un altro Grandissimo nome della vela Italiana..Vasco Vascotto,imbarcato su Margherita, l'equipaggio di Roberto Mazzucato ha iniziato in sordina... per poi concludere con un bel primo posto nell'ultima prova , agganciando così il secondo gradino del podio, davanti a Tixelio.
L'imbarcazione di Carlo Brenco , coadiuvato da Ganga Bruni nelle scelte tattiche , aveva iniziato alla grande, per poi doversi accontentare del terzo posto finale.

Quarta piazza per Solerio su Lelagain con Leo Chiaruggi a scegliere il bordeggio e solo quinta Piazza per i terribili napoletani di Sberressa..che dopo essere scesi in acqua da leader della classifica generale, hanno subito la rottura dell'albero durante la nona prova.

Ora l'appuntamento è per il Campionato italiano Di Napoli.. dove attesi sulla linea di partenza ci saranno anche Paolo Cian e un certo Tommaso Chieffi..

Nessun commento:

Posta un commento